Città di Cosenza C5-Novello e Chiappetta si aggiungono alla team

Continuano ad arrivare importanti ufficialità in casa Pirossigeno città di Cosenza!

Dopo la conferma a vice presidente del dottor Piro, la società ufficializza l’entrata in società del direttore sportivo Francesco Novello e del Mister/giocatore Giovanni Chiappetta! Due nomi molto conosciuti nel futsal sia calabrese che nazionale e due elementi di elevatissimo valore! Due innesti di grandissimo livello!

Queste le prime dichiarazioni di Novello rilasciate al portatale Cacioa5anteprima.com:

“Sono molto felice e onorato della chiamata del Città di Cosenza ed ovviamente ringrazio il presidente Giuseppe Fuoco, il vicepresidente Eugenio Piro ed il direttore generale Ettore David per la fiducia che hanno riposto in me. Conosco bene le aspettative della società e di una piazza così importante. Stiamo lavorando in perfetta sintonia basando tutto sulla programmazione ed organizzazione. La domanda di ammissione alla prossima Serie B ha avuto un riscontro positivo nella giornata da parte della Covisod e personalmente sono fiducioso affinché si possa concretizzare positivamente tutto l’iter”.

La novità che accompagnerà il Città di Cosenza nell’avventura tra i cadetti riguarda la guida tecnica: Giovanni Chiappetta ricoprirà il doppio ruolo di allenatore e giocatore.

”E’ stata una decisione presa insieme alla società. Giovanni – ricorda Novello – ha già svolto questo ruolo a Paola arrivando a un passo dall’A2; nella passata stagione ha vinto i playoff di B a Rossano e sono convinto che è il tecnico giusto, per carattere ed ambizione. Stiamo nel contempo lavorando per dare al mister una squadra competitiva per la categoria impegnativa che andremo ad affrontare ed a breve arriveranno le prima ufficialità. Anche a livello dirigenziale c’è stata una riorganizzazione con importanti nuovi innesti e conferme che verranno comunicate nei prossimi giorni”.

Diamo il Benvenuto a loro due e auguriamo un buon lavoro per la stagione che si andrà ad avviare

Attachment

Lascia un Commento

(required)

(required)